Scarpe de Adidas Nizza

  • La silhouette low-top sfoggia una tomaia in tela Grey Two completata dalle strisce laterali Orbit Violet e dal marchio sull'etichetta della linguetta. Come parte degli obiettivi di sostenibilità di adidas, il 20% del contenuto utilizzato per costruire le tomaie è realizzato con almeno il 50% di materiali riciclati. Adidas Nizza Uomo/Donne In prossimità del colletto del lato laterale, sono cucite due toppe. Questi elementi utilizzano una rinfrescante tavolozza di pastelli per creare graffiti e grafiche ispirate al ricamo. Una suola in gomma vulcanizzata bianca fornisce una trazione aggiuntiva mentre completa lo stile artistico.

    Bild

    adidas Originals ha rilasciato un nuovissimo "Sharpie Pack" che consiste in quattro sagome classiche tra cui il Nizza RF. Vestito nel suo originale schema di colori bianco e verde. Questa Scarpe de Adidas Nizza presenta audaci illustrazioni in stile graffiti su una tomaia in tela bianca pulita e traspirante. Etichette con linguetta con marchio nero su un'intersuola bianca e suola in gomma Gum completano il design.

    Le scarpe Adidas Nizza in Linea sono da molti anni le preferite dai ribelli e dagli outsider. Senti i loro pensieri e le loro forze in queste scarpe ispirate al mondo di Star Wars. Questa offerta speciale del Nizza presenta una tomaia in tela completamente bianca evidenziata con la grafica del personaggio di Star Wars su entrambi i lati laterali e mediali. Etichette con linguetta rossa e blu e targa sul tallone con solette co-branded su una solida suola in gomma bianca completano il design.

    Un duo Adidas Nizza Saldi in “Sky Tint” e “Pale Nude”. A differenza del set con custodia lanciato il 20 aprile, queste versioni del Nizza Lo e Hi rinunciano a qualsiasi sovrapposizione pelosa che suggerisca la cannabis. Invece, rimangono fedeli alla loro eredità cestistica degli anni '80 in piena tela. I puntali in gomma rielaborati, che mancavano nelle paia della collaborazione di breve durata di Donald Glover, offrono un contrasto visivo in "Off White"; lacci e intersuole, incluso il marchio "NIZZA" del profilo, seguono l'esempio.

    I tessuti sono tinti in viola vintage e gialli tenui, le finiture a volte contrastano in verdi profondi e le strisce stesse sono spesso tessute in un modo ingannevolmente rammendato a mano. Vendita Adidas Nizza Le sagome del Nizza e della Samba alla carica seguono un'esecuzione simile. I loro progetti da soli e a prima vista sono senza dubbio abbastanza ordinari, ma a un esame più attento, il loro merito è abbastanza evidente. Certo, le colorazioni sono le più riservate dei lavori passati del designer, anche se è probabilmente intenzionale in quanto completano meglio i suddetti indossabili. In termini di qualità, ognuno è un aggiornamento piuttosto considerevole, con fodere in raso, abbellimenti con impunture, lacci all'uncinetto e molto, molto altro.

    www.shoesshopee.com