Maglia Olympique Lyonnais

  • Maglia Olympique Lyonnais Bambino, Maglia Sevilla Poco Prezzo

     
    2-3 minutes

    Magliette Calcio Poco Prezzo

    tedeschi che pianificano una mossa


    Chelsea Hakim Ziyech ha preso una decisione sul suo futuro

    il centrocampista ha faticato maglie calcio bambini a poco prezzo parte del suo xi titolare

    Secondo quanto riferito, la star del Chelsea Hakim Ziyech ha preso una decisione sul suo futuro. Il centrocampista ha faticato per forma e tempo di gioco in questa stagione ed è ricercato dal Bourssia Dortmund.

    Ma Ziyech non è riuscito a stupire in Inghilterra con solo due gol in 27 partite di Premier League dal suo trasferimento allo Stamford Bridge.

    Maglia Olympique Lyonnais Bambino Sembra che sia caduto in disgrazia con Thomas Tuchel e un allontanamento dal club è in vista a gennaio, secondo quanto riportato.

    Il Dortmund è il favorito per firmare Ziyech con i giganti tedeschi che pianificano una mossa nella finestra di gennaio.

    Presumibilmente ci sono stati contatti tra i rappresentanti del Dortmund e di Ziyech e si dice che il giocatore sia interessato a un trasferimento in Germania.

    Con solo due partenze in campionato per tutta la stagione, Ziyech non sembra volersi imporre presto nei piani di Tuchel.

    Maglia Sevilla Poco Prezzo E con Christian Pulisic, Kai Havertz, Mason Mount e Callum Hudson-Odoi davanti a lui nell'ordine gerarchico, è improbabile che Tuchel si opponga alla sua mossa.

    Ziyech ha segnato nella vittoria della Champions League del Chelsea sul Malmo all'inizio di questo mese, ma Tuchel ha ammesso che vuole ancora vedere di più da lui.

    Il boss dei Blues Tuchel ha rivelato che un infortunio alla spalla subito da Ziyech sta ancora ostacolando le sue prestazioni, il che ha reso difficile per il marocchino entrare a far parte del suo XI titolare.

    Portugal Fotballdrak

    atletico madrid tröja